Never say never!, AxH e altre coppie ;D

« Older   Newer »
  Share  
Pinka`
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 22:31




Capitolo 1-Jealousy

Dopo la fine del reality tutti erano ritornati a casa, la maggior parte di loro era felicissima di rivedere i loro cari ma una di loro no… Tra cui Heather Wilson la ragazza più cattiva del reality che in quella stagione si innamorò del bel Alejandro . Lei però alla finale preferì i soldi a lui e lo fece diventare un robot . Tutti sapevano che Alejandro dopo vari interventi era di nuovo come prima,anzi ancora più bello .. tranne heather che ogni giorno si sentiva in colpa di tutto quello che era successo al suo vero amore. Un giorno decisero di reincontrarsi tutti insieme per chiacchierare un po’ . Heather era un po’ triste perché di sicuro l’avrebbero presa in giro per essersi innamorata di quello che lei chiamava “nemico” e di avergli rovinato la vita. Però ci andò lo stesso .. stranamente li vide cambiati , Trent,Katie e Sadie avevano cambiato acconciatura erano diventati carinissimi e Owen aveva perso un po’ di kili .. (N.d.a 2 kili xD) . Poi all’improvviso vide arrivare lui.. l’amore della sua vita ..era sorpresa che lui era diventato di nuovo normale e così il suo cuore batteva a mille ed era diventata tutta rossa. Guardò meglio e lo vide insieme ad una ragazza alta , bionda e con un fisico da modella.Heather rimase ferma ma voleva assicurarsi se fosse la sua fidanzata o semplicemente un’amica. Heather: Ciao Al ! da quanto tempo! ma non eri diventato un robot? e chi è questa ragazza? uh lo so una delle tue tante amichette vero?non ti sei smentito !- disse heather con aria di sfida , Alejandro : Ti ho sempre detto di non chiamarmi in quel modo !comunque non è una mia amica è la mia fidanzata Mandy ! portale rispetto!- Heather non sapeva cosa dire .. dopo quelle parole il cuore le si spezzo in due .. stava quasi per mettersi a piangere ma si trattene. Lei ogni volta che qualcuno le ferisce nel profondo per difendersi dice parecchie cattiverie ma quella volta non ebbe neanche il coraggio di parlare ma era troppo orgogliosa per darlo a vedere. Quella serata cercò di evitare ogni volta alejandro .. ma quando si girava se lo trovava sempre davanti . Heather: ti levi dai piedi! ,Alejandro: Acidella eh! sei più cattiva del solito ! che ti prende? Heather: non sono affari che ti riguardano! Duncan:sembrate una coppia sposata ! Courtney , Gwen e Izzy: sottoscrivo! Heather e Alejandro all’unisono : Non è vero! smettila di dire quello che dico io! grrr . Mandy nell’orecchio di Alejandro: mi sono scocciata di stare a sentire i vostri chiacchiericci ! parli solo con lei! mi sto ingelosendo!- Alejandro: non ti preoccupare mi amor tu sei l’unica per me!"
*bacio* Heather ci rimase malissimo e pensava.. lui può chiamare solo me mi amor..!Brutto latinlover!-Ad interrompere i suoi pensieri fu Lindsay che propose di organizzare una festa per divertirsi tutti insieme … ovviamente accettarono tutti felicemente Gwen: però dobbiamo decidere il giorno !Heather:va bene dopodomani a casa mia?? tutti : si per noi va benissimo!Heather con tono altezzoso : ovviamente Mandy non è invitata!Mandy: è ovvio che non mi inviti! perché ti ho soffiato il ragazzo hahah! Heather: no! perché non ti conosco e non sei del nostro gruppo! Mandy: si si come no! e comunque sei stata tu a rifiutarlo ricordatelo! Ex-Calva!*risata malefica* tutti erano rimasti in silenzio.. Alejandro non aveva mai visto Mandy così ma per rompere quell’aria di sfida disse: ragazzi ormai sono le 2.00 dobbiamo ritornare a casa!-Trent e Noah: hai ragione! – Si salutarono tutti e ritornarono a casa. Heather si stese sul letto e guardava fisso il soffitto ma all’improvviso scoppiò a piangere, lacrime amare versate per quella persona che lei amava dal profondo dell’anima.. ma si mise in testa una cosa che lo avrebbe riconquistato in questi giorni.. anzi proprio alla festa… e poi pronuncio queste parole : Ride bene chi ride ultimo Mandy! –"


Angolo dell’autrice:
Salve salvino! vi piace la mia prima fan
fiction?? Coro: Noooo!!!!
eh lo so che non è un granchè.. U.u
questa storia l’ho pensata dal parrucchiere xD
Non fraintendete dal titolo! non sono una fan di
justina biberon! tanto per precisare U.u lo odio a morte
 
Top
0 replies since 19/8/2011, 22:31   134 views
  Share